[an error occurred while processing this directive] [an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

…Ci Tocca anche Vittorio Sgarbi – Or Vi Sbigottirà

In onda il mercoledì alle 21.10

    » Segnala ad un amico

    Da mercoledì 18 maggio, alle 21.10 approda su Raiuno il programma di Vittorio Sgarbi.

    “…Ci tocca anche Vittorio Sgarbi – Or Vi Sbigottirà” andrà in onda con l’ambizione di dimostrare che parlare di cultura, di valori, di grandi temi di attualità è possibile, anche in prima serata.

    Filo conduttore del programma è Vittorio Sgarbi che con i suoi monologhi, che muoveranno da opere d’arte, versi poetici, brani di saggi e di romanzi, incuriosirà e coinvolgerà gli spettatori suscitando in loro la vis polemica e la voglia di porsi domande. Per provare il piacere di seguire un programma televisivo in modo partecipe, divertente, intelligente.

    Ogni puntata ruoterà intorno ad un tema preciso: per la prima settimana il filo conduttore sarà il “Il Padre”. Ogni argomento sarà affrontato attraverso esempi concreti, analizzato in tutti i suoi aspetti, anche quelli più bizzarri e meno indagati, e ogni volta si cercherà l’aspetto positivo, la via d’uscita, la proposta per un esito migliore.

    Arricchiranno il programma gli interventi di Carlo Vulpio e di Diego Volpe Pasini, che si occuperanno dell’analisi dei fatti di attualità, i confronti degli ospiti presenti in studio, alcuni momenti di “alleggerimento” e di spettacolo.

    “…Ci Tocca Anche Vittorio Sgarbi – Or Vi Sbigottirà” è un programma di RaiUno di e con Vittorio Sgarbi, prodotto in collaborazione con Ballandi Entertainment SpA. Un programma di Vittorio Sgarbi, Carlo Vulpio e Diego Volpe Pasini con la presenza di Monica Marangoni, scritto con Angelo Crespi, Irene Ghergo, Peter Glidewell, Luigi Mascheroni. La regia di Riccardo Di Blasi. La scenografia di Marco Calzavara, le luci di Ivan Pierri, i costumi di Simonetta Innocenti. L’orchestra sarà diretta dal Maestro Stefano Palatresi.

    Rai.it

    Siti Rai online: 847